venetoTecnologia001

In un mercato altamente concorrenziale e selettivo, le tendenze moderne sottolineano un affiorare continuo di corporazioni al fine di unire le “forze” per conquistare posizioni sempre piu' competitive sul mercato. L’idea e' quella di promuovere un progetto di “PARTNERSHIP TECNICO-COMMERCIALE” attivando una sinergia fra le parti impiegando risorse commerciali e tecniche al fine di divulgare la cultura informatica.

VENETO TECNOLOGIA oggi è una struttura associativa virtuale senza una sede istituzionale che si sta migliorando di giorno in giorno. L’associazione, ha per oggetto l’attività di scambio di cultura informatica, scambio o fornitura di beni e servizi, nonché un’azione assistenziale tendente al consolidamento e allo sviluppo delle piccole e medie imprese.
La nostra strada è il perseguimento dell’ottimizzazione delle politiche di strategie di vendita delle imprese associate mettendo in comunione le anagrafiche dei rispettivi clienti e contatti per trovare delle porte aperte e dirigenti e/o responsabili disposti ad ascoltarci.

VENETO TECNOLOGIA pertanto, per conto delle imprese associate, mette a disposizione le proprie risorse tecniche e personali per creare affidabilità e stima da parte di chi ci sta dando fiducia e riproporla ad altre imprese.

VENETO TECNOLOGIA ha l’obiettivo di divenire un riferimento primario per l’eccellente qualità consulenziale ma anche come riferimento sul territorio per maturata esperienza sul settore. Partendo proprio dall'esperienza di professionisti, esperti di tecnologie, consulenti di impresa e finanziari, che hanno sempre operato nel campo della ricerca industriale, parte la nostra azione. Collaborando, individualmente o in forma aggregata, alla pianificazione e gestione di importanti progetti aziendali siamo riusciti ad avere referenze importanti.

La soddisfazione del cliente è la nostra soddisfazione .....